Risultati del primo semestre del 2023

Cari amici ed egregi colleghi,

é con immensa gioia che condivido con voi i risultati del primo semestre del 2023 relativi alla concessione dei mutui erogati dalla FINABACO.

Nonostante la FINABACO abbia dedicato parte dei suoi sforzi al settore del credito al consumo e delle cessioni del quinto negli ultimi mesi, i volumi dei mutui erogati nel primo semestre del 2023 hanno registrato una notevole crescita rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente.

I dati ci rivelano un notevole incremento del fatturato derivante dalla concessione dei mutui, pari al 71%.

L’eccezionale performance della FINABACO parla da sé, dimostrando il nostro impegno indomito e la dedizione nel raggiungere risultati straordinari.

Questo risultato rappresenta un autentico record nella storia di FINABACO, un’azienda attiva nella Mediazione Creditizia dal lontano 2005.

Ritengo che la nostra ventennale esperienza, la profonda conoscenza dei territori in cui operiamo e, soprattutto, la perseveranza siano stati i fattori chiave che ci hanno consentito di ottenere questo brillante risultato, nonostante l’incessante aumento dei tassi e le incertezze connesse al contesto macroeconomico.

Desidero esprimere profonda gratitudine a tutti i valorosi collaboratori della FINABACO, nonché ai responsabili degli Istituti Bancari, ai notai, ai tecnici incaricati dalle società di valutazioni immobiliari e a tutti gli altri professionisti che hanno contribuito a questa straordinaria conquista.

La collaborazione è un elemento fondamentale del successo del franchising FINABACO, poiché si è concretizzata attraverso una visione e una missione chiaramente definite, basate su principi di trasparenza e costante comunicazione.

Augurandoci di raggiungere sempre traguardi ancora più elevati, vi ringrazio per l’attenzione e per il vostro continuo sostegno che avete dimostrato.

Emilio Izzo